Ritorno agli antichi splendori

Villa Duca degli Abruzzi, ritornata agli antichi splendori dopo un accurato restauro, offre un piacevole soggiorno ai propri ospiti. La Residenza Protetta ospita persone autosufficienti, anche con soggiorni di durata determinata.

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti ampi spazi interni e esterni.

I nostri standard

1. La struttura
La struttura dispone di cucina, bar e offre servizi di ristorazione e lavanderia. La chiesa, il salone polivalente e il parcheggio privato arricchiscono il soggiorno degli ospiti.
2. Le stanze
Ogni stanza è dotata di televisore, telefono, servizi igienici e telecomando per l'assistenza con cui l'ospite può richiedere l'intervento del personale in qualsiasi ora del giorno e della notte.
3. La sicurezza
Villa Duca degli Abruzzi offre agli ospiti un servizio di assistenza diurna e notturna. La struttura si fa carico ogni giorno del miglioramento della qualità della vita degli ospiti stessi.
4. Il tempo libero
Gli ospiti possono allietare le loro giornate con passeggiate in giardino o all'esterno della struttura. Possono partecipare ai tanti momenti di intrattenimento come: serate danzanti, giochi di società, incontri culturali, etc.